Jonathan

jonathancoop@legalmail.it
jonathancoop@legalmail.it
Dario Cappellaro

Jonathan Cooperativa Sociale è una cooperativa di tipo A senza fini di lucro nata nel 2009 a Piazzola sul Brenta dall’unione di intenti di 7 soci. I nostri settori di intervento sono: l’educazione, la formazione, i diritti, le pari opportunità e le differenze di genere, la promozione sociale, la progettazione, l’educazione teatrale e alla lettura animata, la tutela ambientale. La nostra Mission è promuovere il benessere della società attraverso il protagonismo e lo sviluppo di capacità delle nuove e nuovissime generazioni e coinvolgendo tutti gli attori sociali del territorio. La nostra Vision: “ogni individuo e gruppo contribuirà consapevolmente alla crescita e allo sviluppo della comunità in senso sostenibile e nel rispetto dei diritti di tutti”.
Jonathan coop è costituita da sette professionisti provenienti da percorsi formativi e lavorativi diversificati al fine di integrare più punti di vista nella progettazione dei nostri interventi. La Cooperativa si affianca alle famiglie, ai servizi socio-sanitari, alla scuola, alle pubbliche amministrazioni e alle associazioni mettendo a disposizione competenze e passione, creando così reti e cercando di avvicinarsi al territorio.
Jonathan coop collabora da anni con u.l.ss. 15, Unione dei Comuni Padova nord-ovest (Piazzola s/b, Campodoro, Campo s. Martino, Villafranca Padovana e Curtarolo), Comuni di Gazzo, Grantorto, Carmignano, Istituti Comprensivi di Gazzo-Grantorto, Curtarolo, Piazzola s/b, c.i.a. veneto, Coldiretti, Etra spa, Confcooperative, Associazionismo territoriale.